LEO MODA
Leo Moda si rivolge alle PMI offrendo soluzioni IT ricche di funzionalità ma allo stesso tempo semplici da utilizzare e gestire in quanto pensate come supporto alle imprese che hanno nel tempo la loro chiave del successo.
Il prodotto, che vanta un’esperienza trentennale maturata nell’organizzazione di aziende con diverse tipologie di prodotti (sportswear, classico uomo e donna, intimo, maglieria, pelle e pelletteria, accessori, calzature, ecc.), è orientato al controllo e alla complessità della logistica.
Funzionalità:
- gestione dell’articolo con colore e taglia
- gestione multiaziendale con ampie possibilità di configurazione e adattabilità
- basato su di una gestione tabellare per aziende che vogliono gestire stagioni, collezioni, tipologie articolo, serie di produzione, e altre
- multilingue
- integrazione del barcode, radiofrequenza, TRANSPONDER con tecnologia RFID
- gestione agenti, clienti, acquisizione ordini e riassortimenti via internet
- integrazione di immagini, disegni, figurini e caratteristiche tecniche del prodotto
- memorizzazione (log) di tutte le transazioni avvenute
- security per l’amministratore di sistema che controlla e stabilisce i ruoli dei singoli utenti
- aggiornamento intelligente via internet
- integrazione con WORD, EXCEL, HTML, TXT per interscambio dati
- struttura modulare
- WOORM per reportistica avanzata
- AUDITING per monitorare l’accesso ai dati
- BROWSER per navigazione e dinamica all’interno dei documenti (senza uscire e rientrare)
- RADAR: vista tabellare per ricercare qualsiasi informazione sugli archivi
- MAIL CONNECTOR: generazione automatica di report/stampe in formato PDF con invio tramite Outlook
Il prodotto, che vanta un’esperienza trentennale maturata nell’organizzazione di aziende con diverse tipologie di prodotti (sportswear, classico uomo e donna, intimo, maglieria, pelle e pelletteria, accessori, calzature, ecc.), è orientato al controllo e alla complessità della logistica.
Funzionalità:
- gestione dell’articolo con colore e taglia
- gestione multiaziendale con ampie possibilità di configurazione e adattabilità
- basato su di una gestione tabellare per aziende che vogliono gestire stagioni, collezioni, tipologie articolo, serie di produzione, e altre
- multilingue
- integrazione del barcode, radiofrequenza, TRANSPONDER con tecnologia RFID
- gestione agenti, clienti, acquisizione ordini e riassortimenti via internet
- integrazione di immagini, disegni, figurini e caratteristiche tecniche del prodotto
- memorizzazione (log) di tutte le transazioni avvenute
- security per l’amministratore di sistema che controlla e stabilisce i ruoli dei singoli utenti
- aggiornamento intelligente via internet
- integrazione con WORD, EXCEL, HTML, TXT per interscambio dati
- struttura modulare
- WOORM per reportistica avanzata
- AUDITING per monitorare l’accesso ai dati
- BROWSER per navigazione e dinamica all’interno dei documenti (senza uscire e rientrare)
- RADAR: vista tabellare per ricercare qualsiasi informazione sugli archivi
- MAIL CONNECTOR: generazione automatica di report/stampe in formato PDF con invio tramite Outlook