I NOSTRI CLIENTI
CASE HISTORY: GMG srl
Per la gestione dei documenti della “Tentata Vendita” utilizzando strumenti informatici portatili, 2M Servizi ha integrato presso il cliente Mobile Office, verticale di Mago.Net.

CASE HISTORY: Nuova Bel Pesca snc
Al fine di aumentare l’efficacia e la produttività dei processi aziendali, 2M Servizi ha installato al cliente Easy Attachment, soluzione verticale legata al software Mago.Net.

CASE HISTORY: Fiocco Logistica srl
2M Servizi ha dotato l'azienda del sistema Voice per le procedure di picking, portando alla completa riorganizzazione delle modalità di gestione dei processi logistici, grazie all’implementazione di SIDA.

CASE HISTORY: Nuova Radar coop
2M Servizi ha realizzato per Nuova Radar coop un sito e-commerce la cui gestione dei prodotti avviene in modo automatico dall'interfaccia del gestionale oltre ad un servizio di posizionamento nei motori di ricerca.

CASE HISTORY: E. Rossato sas
L'azienda ha chiesto a 2M Servizi l'implementazione di un metodo lavorativo che sapesse adattare la versatilità delle soluzioni SIDA alle peculiari esigenze di produzione e gestione della lavorazione delle carni.

CASE HISTORY: Trivengas srl
L'adozione di 2M Connect ha permesso la centralizzazione e condivisione dei dati, sincronizzati sui device mobili, su pc e sul web oltre che l'archiviazione degli stessi tenendo il server sempre performante.

CASE HISTORY: Bel Flowers srl
L’azienda ha adottato una soluzione verticale legata a Mago.net che dà la possibilità di inserire i documenti del ciclo attivo usando dei dispositivi mobili avendo così una completa visione dello stato del proprio cliente.

CASE HISTORY: Pelizzon srl
2M Servizi ha dotato l’azienda di un’ infrastruttura server mista Fujitsu per rendere più efficiente la gestione relativa la sicurezza e la manutenzione del sistema informatico aziendale.
