2M Servizi
  • Azienda
  • Chi Siamo
  • Brochure
  • Certificazione ISO
  • I nostri clienti
  • Eventi
  • Prodotti e promozioni
  • Sponsor e pubblicità
  • Contatti
  • Servizi e soluzioni
  • Assistenza Tecnica
  • Easyweb
  • Siti web
  • SIDA
  • Mago (pmi)
  • Perfetto (Impiantisti)
  • Orange (Punti cassa)
  • Articoli per ufficio

I NOSTRI CLIENTI














CASE HISTORY: GMG srl


Per la gestione dei documenti della “Tentata Vendita” utilizzando strumenti informatici portatili, 2M Servizi ha integrato presso il cliente Mobile Office, verticale di Mago.Net.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Nuova Bel Pesca snc


Al fine di aumentare l’efficacia e la produttività dei processi aziendali, 2M Servizi ha installato al cliente Easy Attachment, soluzione verticale legata al software Mago.Net.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Fiocco Logistica srl


2M Servizi ha dotato l'azienda del sistema Voice per le procedure di picking, portando alla completa riorganizzazione delle modalità di gestione dei processi logistici, grazie all’implementazione di SIDA.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Nuova Radar coop


2M Servizi ha realizzato per Nuova Radar coop un sito e-commerce la cui gestione dei prodotti avviene in modo automatico dall'interfaccia del gestionale oltre ad un servizio di posizionamento nei motori di ricerca.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: E. Rossato sas


L'azienda ha chiesto a 2M Servizi l'implementazione di un metodo lavorativo che sapesse adattare la versatilità delle soluzioni SIDA alle peculiari esigenze di produzione e gestione della lavorazione delle carni.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Trivengas srl


L'adozione di 2M Connect ha permesso la centralizzazione e condivisione dei dati, sincronizzati sui device mobili, su pc e sul web oltre che l'archiviazione degli stessi tenendo il server sempre performante.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Bel Flowers srl


L’azienda ha adottato una soluzione verticale legata a Mago.net che dà la possibilità di inserire i documenti del ciclo attivo usando dei dispositivi mobili avendo così una completa visione dello stato del proprio cliente.

Scarica il PDF della Case History


CASE HISTORY: Pelizzon srl


2M Servizi ha dotato l’azienda di un’ infrastruttura server mista Fujitsu per rendere più efficiente la gestione relativa la sicurezza e la manutenzione del sistema informatico aziendale.

Scarica il PDF della Case History


Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza sul nostro sito e per capire come viene utilizzato. Se continui a navigare su questo sito accetti l'uso di questi cookie. Informazioni  Ok   
2M SERVIZI s.r.l.
Via taglio SX, 61/B - 30035 Mirano (VE)
T. +39 041 5702157 E. info@2mservizi.it
P.Iva 02559730276
Reg.Imp.Venezia n.02559730276
Capitale sociale Euro. 50.000,00
REA VE - 226429
Legal - Privacy
© 2012 2M Servizi. All Rights Reserved
Area Riservata
Assistenza Online
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza sul nostro sito e per capire come viene utilizzato. Se continui a navigare su questo sito accetti l'uso di questi cookie. Informazioni  Ok